Allergie ai pollini? Ecco la soluzione!

Sono ben 1,2 milioni le persone che ogni anno, in Svizzera, devono confrontarsi con le problematiche legate alla stagione dei pollini.

Consultando il web ci si imbatte in numerosi consigli proposti per evitare di ricorrere ai farmaci, i quali curano sì i sintomi ma non le cause. Eccovene alcuni da seguire per ridurre i disturbi:
  • tenere le finestre aperte solo brevemente, preferendo i giorni di pioggia per arieggiare più a lungo;
  • evitare di stendere la biancheria all'aperto;
  • fare la doccia il più presto possibile una volta rientrati in casa e lavare i capelli prima di coricarsi; 
  • in auto mantenere i finestri chiusi e montare un filtro antipolline;
  • consultare il bollettino dei pollini ed evitare attività prolungate all'aria aperta.
Pur seguendo scrupolosamente rimedi naturali come quelli elencati, è difficile liberarsi totalmente dei fastidi dovuti all'allergia ai pollini.

Grazie al nostro purificatore dell'aria AL-KO Pure è possibile migliorare notevolmente la qualità di vita di chi è soggetto a questo genere di disturbi.

AL-KO Pure è un purificatore dell'aria di ultima generazione, le sue caratteristiche lo contraddistinguono dai purificatori tradizionali, rendendolo unico in quanto a performance e design.
Vi invitiamo a scoprirle tutte consultando il nostro sito oppure contattandoci via mail o telefonicamente, saremo lieti di informarvi in merito ai numerosi vantaggi di questo apparecchio innovativo.
24.04.2017
Notizia pubblicata il 
 
« torna indietro