Seguici su:

Un nuovo deumidificatore particolarmente potente nella gamma dei prodotti offerti a noleggio da Oasi Ticino SA

Da qualche settimana Oasi Ticino è in grado di proporre alla propria clientela il Deumidificatore industriale AD 810. Esso offre prestazioni ragguardevoli (è in grado di assorbire fino a 105 litri di vapore acqueo sull’arco di 24 ore) ed è adatto per interventi in volumi abitativi, commerciali, amministrativi o industriali chiusi di grandi dimensioni (anche superiori ai 1'000 m3). La circolazione d’aria generata dall’apparecchio è infatti notevole aggirandosi sui 1'300 m3 orari.

Il nuovo deumidificatore AD810 può essere utilizzato anche a temperature basse e funziona in modo automatico del tutto indipendente. Esso non risulta più rumoroso e non consuma più energia rispetto ai tradizionali macchinari di dimensioni nettamente inferiori. L’apparecchio può essere facilmente spostato o sollevato, essendo posato su un carrello e disponendo di maniglie laterali.

AD 810 potrà fin da subito essere noleggiato a prezzi concorrenziali per ridurre rapidamente l’umidità dell’aria presente in strutture di grandi dimensioni quali cantine, grandi magazzini, sale di produzione, archivi, acquedotti, ecc.
29.07.2016
Notizia pubblicata il 
 
« torna indietro