Seguici su:

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UN ASCIUGABIANCHERIA AD ARIA

Oggigiorno sempre meno abitazioni consentono di stendere il proprio bucato all’aria aperta oppure, a causa dei turni di lavanderia imposti e dei ritmi di vita sempre più frenetici, si rende necessario accelerare i tempi di essiccazione.
 
Quasi tutte le lavanderie dispongono ormai di un tumbler, noi però vi proponiamo un’alternativa ancora più efficiente che vi permetterà di risparmiare in termini economici e di tempo senza scendere a compromessi con l’ecologia.
 
Ecco dunque 5 buoni motivi per preferire un asciugabiancheria ad aria ad un tumbler:
 
1.   Preserva la naturale morbidezza dei capi
Gli asciugabiancheria ad aria non danneggiano i capi mantenendone intatta la qualità dei tessuti. Proprio per questo motivo sono idonei all’essiccazione di tutti i tipi di materiale, anche quelli più delicati che nel tumbler verrebbero danneggiati.
 
2.   Addio ferro da stiro
Spesso capita di non avere la possiblità di svuotare il tumbler immediatamente alla fine del programma di essiccazione e di conseguenza risulta indispensabile in un secondo tempo stirare il bucato che, nell’attesa, si è stropicciato. Stendendo i panni ed asciugandoli con i nostri asciugabiancheria potrete dedicare più tempo a voi stessi e meno a stirare.
 
3.   Consumi ridotti
Grazie alla tecnologia BlueDry® gli asciugabiancheria ad aria hanno un consumo energetico ridotto. Di conseguenza non solo si risparmia in termini di consumi energetici ma bensì anche grazie alla preservazione dei capi d’abbigliamento, i quali non necessiteranno più di essere sostituiti a causa del deterioramente dovuto all’utilizzo del tumbler.
 
4.   Doppia funzione asciugabiancheria-deumidificatore
Gli asciugabiancheria ad aria fungono contemporaneamente da deumidificatori mantenendo l’aria della vostra lavanderia asciutta. In tal modo si prevengono eventuali problemi legati all’umidità, come ad esempio la comparsa di muffa.
 
5.   Fino a 20 Kg di bucato
Ebbene sì, avete letto correttamente. I nostri asciugabiancheria consentono di stendere ed asciugare fino a 20 Kg di bucato in una sola volta, anche in locali molto ampi. È possibile scegliere il tipo di essiccazione in base a 3 programmi preimpostati oppure alla durata desiderata dall’utilizzatore (30, 60 o 90 minuti).
 
Cosa aspettate dunque?! Non perdete tempo e richiedeteci subito un’offerta!

Richiesta offerta


08.01.2024
Notizia pubblicata il 
 
« torna indietro